OPPORTUNITÀ DI LAVORO NEL CAMPO EDUCATIVO

La Cooperativa Sociale Zorba di Terlizzi, da sette anni specializzata nei servizi all’infanzia, offre alle donne del nostro territorio la possibilità di avviare una attività educativa propria: IL NIDO FAMIGLIA.
Si tratta di un servizio educativo innovativo per la prima infanzia che attinge dal modello di nido familiare-servizio tagesmutter importato dalla Germania, dove l’attività viene portata avanti con successo da ormai un decennio, e sviluppatasi in Italia nella esperienza della provincia autonoma di Trento.
Il “Corso di InFormazione sul Nido Famiglia” proposto e organizzato dalla Cooperativa Sociale Zorba offre l’opportunità di sviluppare un’idea di imprenditorialità femminile sul nostro territorio, informando sugli aspetti progettuali-gestionali del servizio di Nido Famiglia e fornendo una formazione di base su argomenti di carattere psico-pedagogico.
Il corso, che prevede una durata di 40 ore ed uno stage presso il Nido Famiglia “La casa di Topolino” di Castellana Grotte, è destinato ad un numero chiuso di donne che abbiano un’età minima di 27 anni, disponibili ad avviare una attività propria e in possesso di titolo di scuola secondaria di secondo grado.
Per informazioni e iscrizioni rinviamo alla coordinatrice del progetto dott.ssa Antonelli Roberta (anton.ro@libero.it Tel. 3477551384) ovvero a contattare la Cooperativa Sociale Zorba di Terlizzi (coop.zorba@libero.it Tel/Fax 0803541651-3480562994)



Tags: ,

Autori:

Qui tutti sugli Autori, Responsabili e Collaboratori.
Laura Cantatore ( Responsabile News) contattala a l.cantatore@biancosunero.it o FaceBook
Stasi Domenico ( Autore " Denuncia Sociale") contattalo a d.stasi@biancosunero.it o FaceBook

0 commenti

Leave a Reply