Un Talento d’Oro


Al Trofeo Nazionale “Città dei due Mari”, svoltosi a Taranto domenica 06 novembre, brilla il talento del tecnico e atleta dell’Olympia Grifo Roberto Fortunato, che conquista due splendide medaglie, una d’oro nella specialità del Fighting System e una d’argento nel Brazilian Ju Jitsu, disciplina agonistica in cui gli atleti ruvesi si sono cimentati per la prima volta.

Una fantastica medaglia d’oro anche per il piccolo Alessandro Bisceglia di soli sette anni, che domina la sua categoria mettendosi in evidenza per la sua sportività e umiltà nonostante la sua tenera età.

Da ricordare inoltre la medaglia d’argento di Daniele De Ruvo e le medaglie di bronzo conquistate da Weclawski Piotr, Cantatore Giuseppe, Valerio Vito e Fortunato Emanuele.

Un ringraziamento agli atleti dell’Olympia Grifo ( www.polisportivagrifo.it ) che con passione e sacrificio riescono ad ottenere ottimi risultati e soddisfazioni che portano in alto il nome della Ruvo Sportiva.

Per quanti fossero interessati ad avvicinarsi al mondo delle Arti Marziali e del Fitness, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’ ASD Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via G. Bruno n. 2 (di fronte Cinema). Inoltre foto e video delle competizioni sono visibili sul sito www.polisportivagrifo.it


Cantatore Laura
Tags: , , ,

Autori:

Qui tutti sugli Autori, Responsabili e Collaboratori.
Laura Cantatore ( Responsabile News) contattala a l.cantatore@biancosunero.it o FaceBook
Stasi Domenico ( Autore " Denuncia Sociale") contattalo a d.stasi@biancosunero.it o FaceBook

0 commenti

Leave a Reply