Argento FIJLKAM

È iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione agonistica per la ASD Olympia Grifo, associazione sportiva che continua a primeggiare nelle Arti Marziali e Sport da Combattimento.

Alla Coppa Italia FIJLKAM di Ju Jitsu che si è tenuta al PalaFijlkam di Roma lo scorso 23 ottobre,  l’atleta e tecnico Fortunato Roberto conquista una fantastica medaglia d’argento, frutto di dedizione all’allenamento e passione per lo sport, riuscendo così ad aggiungere un altro ottimo risultato al suo lungo curriculum agonistico. Quinto posto finale invece per Fortunato Emanuele, che deve fermarsi ad un passo dalla finale per delle sviste arbitrali che non gli permettono cosi di proseguire il suo cammino verso il podio.

Dice il Maestro VI Dan Fortunato Giuseppe: “Siamo ancora all’inizio di una stagione sportiva che sarà ricca di avvenimenti e competizioni. Ma i nostri ragazzi sono pronti ad affrontare al meglio ogni evento a cui parteciperemo. Inoltre da quest’anno, oltre ai normali corsi di Ju Jitsu (sia bambini che adulti), Fit Boxe, Submission e Difesa Personale, abbiamo l’onore di riabbracciare e avere nel nostro staff il maestro VII Dan Tony De Astis, al suo ritorno all’attività sportiva, che sarà il Direttore Tecnico per i nuovi corsi di Kick Boxing, Thai Boxe e Full Contact. Il maestro De Astis è stato tra i pionieri della Kick Boxing in Puglia fondando nel 1995 l’AS Kick Boxing Ruvo Club.”

Per quanti fossero interessati ad avvicinarsi al mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’ ASD Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via G. Bruno n. 2 (di fronte Cinema). Inoltre foto e video delle competizioni sono visibili sul sito www.polisportivagrifo.it

Cantatore Laura


Tags: , , , ,

Autori:

Qui tutti sugli Autori, Responsabili e Collaboratori.
Laura Cantatore ( Responsabile News) contattala a l.cantatore@biancosunero.it o FaceBook
Stasi Domenico ( Autore " Denuncia Sociale") contattalo a d.stasi@biancosunero.it o FaceBook

0 commenti

Leave a Reply